http://www.confronta-assicurazioni.com/assicurazioni-auto-storiche-come-ottenerle/

Risparmio Assicurativo con la Formula Noleggio lungo termine Privati ed Aziende

Dopo un 2015 all’insegna del risparmio, il settore delle assicurazioni ha nuovamente subito un drastico aumento per tutto il 2016, anche le previsioni per tutto il 2017 non fanno ben sperare.

Si stima che saranno più di un milione e mezzo gli italiani costretti a pagare un premio assicurativo più alto, rispetto agli ultimi 3 anni.

Da recenti dati statistici, emerge che su un campione di 700.000 preventivi, realizzati tra Maggio ed Ottobre 2016, sono circa il 7,09% degli utenti che, dopo aver causato un incidente, vedono aumentate la loro polizze assicurative anche del 70%.

Il 4,03% dei veicoli coinvolti in sinistri sono furgoni ed auto appartenenti a flotte aziendali. Questo crea non poco disagio tra le imprese locali, che possiedono un discreto parco auto per garantire mobilità ai propri affari.

Vantaggi di un Noleggio Lungo Termine: Pacchetto Assicurazione auto All Inclusive

Sembra che il 55% delle aziende italiane abbia ormai aderito pienamente alla formula noleggio lungo termine per aziende proposta da molte società di locazione auto e veicoli aziendali.

Indubbiamente, uno dei vantaggi del noleggio auto nel lungo periodo è quello di avere a disposizione un mezzo o un’intera flotta aziendale, pagandolo come servizio di mobilità incluso in un costo mensile fisso (canone di noleggio).

Tra i servizi compresi nella rata mensile di un noleggio auto 24 – 60 mesi, è previsto un pacchetto di servizi assicurativi che comprende:

  • Assicurazione Rca,
  • Limitazione di responsabilità per furto/incendio o atti vandalici,
  • Polizza cristalli,
  • Limitazione responsabilità danni al conducente,
  • Kasko,
  • Assistenza telefonica per la compilazione dei moduli CAI.
  • Vedi altri servizi inclusi su noleggio-auto-lungo-termine.it

Le tariffe assicurative offerte con la formula autonoleggio nel lungo termine, sono sicuramente le più vantaggiose e le più competitive sul mercato.

Questo perché; una società che si occupa di locazione vetture e veicoli commerciali per aziende instaura un rapporto diretto con i fornitori dei servizi, aggiudicandosi le tariffe più basse del mercato.

Attraverso un servizio di disbrigo pratiche in outsourcing, la stessa società si occuperà di scegliere e saldare le polizze assicurative di ciascun veicolo a nolo. Consigliando, caso per caso, le migliori soluzioni ad ogni cliente.

Oltre al pacchetto assicurativo, nel canone di noleggio sono inclusi: modello del veicolo, tassa di proprietà, bollo, immatricolazione e messa su strada, soccorso stradale in caso di sinistro, assistenza dedicata e auto sostitutiva in caso di fermo macchina.

Solo di recente la formula del noleggio lungo termine ed i vantaggi del pacchetto assicurativo “all inclusive” sono stati resi validi anche per i privati in possesso di partita Iva, liberi professionisti ed agenti di commercio.

La recente normativa, che regola le agevolazioni fiscali del noleggio lungo termine, ha previsto una deducibilità dei costi dei servizi assicurativi, fino ad un massimo del 100% per uso strumentale o promiscuo del mezzo noleggiato, a carico dei dipendenti dell’azienda.